Ylenia Carrisi, quella confessione di Albano che ha spiazzato tutti: “So dove si trova”

Qualche tempo fa Albano Carrisi ha fatto una confessione su sua figlia Ylenia, scomparsa anni fa: sa dove si trova.

albano ylenia carrisi
Ylenia Carrisi, quella confessione di Albano che ha spiazzato tutti: “So dove si trova” (Ansa – Immezcla.it)

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di milioni e milioni di persone, compresa ovviamente la sua famiglia che, da quel momento, è stata purtroppo immersa in un dolore atroce che niente e nessuno potrà mai colmare del tutto. Sulla scomparsa della ragazza, avvenuta la notte del 31 dicembre 1993, se ne sono dette e scritte davvero tantissime, tra segnalazioni di mitomani, piste che non hanno poi portato a niente di concreto e tantissime speranze che, purtroppo, almeno fino ad oggi, sono cadute nel vuoto.

Qualche tempo fa, però, il Leone di San Marco ha avuto modo di fare una confessione davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse uscire dalla sua bocca dal momento che ha riacceso una speranza che, tuttavia, nel cuore della famiglia della ragazza, di fatto non si è mai sopita del tutto: quella di ritrovare e poi poter riabbracciare la loro amata figlia una volta per tutte.

Ecco le parole del cantante nonché ex marito di Romina Power che, come sappiamo, con lui condivide un dolore atroce ed impossibile da colmare del tutto.

Ylenia Carrisi scomparsa, Albano aveva spiazzato tutti

ylenia carrisi
Ylenia Carrisi, che purtroppo è scomparsa oltre 30 anni fa lasciando un vuoto immenso nel cuore di tutta la sua famiglia (Ansa – Immezcla.it)

Albano ha confessato che ogni qual volta parla e pensa ad Ylenia Carrisi continua ad avere un vero e proprio blocco dal momento che è come se tutto il suo corpo fosse pervaso da brividi, senza più riuscire a parlare né a muoversi. Allo stesso tempo, però, la confessione che aveva fatto aveva lasciato tutti senza parole: “So dov’è mia figlia. Sono passati 30 anni e sento sempre un vuoto enorme.”

Il cantante quindi è a conoscenza di dove si trovi? Difficile dirlo con esattezza, ma una cosa è certa: il suo vuoto è qualcosa di sostanzialmente incolmabile, il peggior incubo di qualsiasi genitore che, purtroppo per loro, che erano considerati la coppia davvero perfetta, è qualcosa che non se ne va.

“Mi manca tanto, è stata una figlia eccezionale” Aveva detto Albano in quella circostanza, con il cuore in gola, così come Romina che in questi anni insieme a lui non ha mai smesso di sperare.

Impostazioni privacy