Test della personalità: scegli il gatto che ti piace di più e scopri un lato nascosto di te

Grazie a un divertente test della personalità possiamo divertirci con gli amici e confrontare i responsi. In questo quiz c’entrano dei bellissimi gattini.

Ami i gatti? O al contrario proprio non ti piacciono? In ogni caso puoi giocare a questo test della personalità e scoprire qualcosa di nascosto o una dote che non pensavi di avere, o magari un segreto inconfessabile.

test personalità gatti
Scegli il gatto che d’istinto ti piace di più e scopri qualcosa in più su di te – Nomadfilm.it

Il test è facilissimo e divertente, bisogna solamente guardare le immagini dei 4 gattini proposti, poi lasciarsi andare all’istinto e decidere qual è quello che piace di più, o che ha attirato particolarmente l’attenzione.

Scegli uno dei 4 gattini e col test della personalità scopri un lato nascosto del tuo carattere

Hai guardato le immagini coi gatti? Bene, adesso che hai scelto quello che preferisci scopri subito il responso e confrontati coi risultati dei tuoi amici.

test personalità gatti
Scegli il gatto che d’istinto ti piace di più e scopri qualcosa in più su di te – Nomadfilm.it

Gatto numero 1

Se hai scelto questa immagine è molto probabile che tu sia una persona molto sicura di sé, che non teme di affrontare le sfide della vita. Tieni molto anche alla salute e alla forma fisica, ma ami allenare anche l’intelletto. Attenzione però, forse non ti sei accorto che molti ti considerano snob e altezzoso; da una parte questo potrebbe irritarti, ma sicuramente con una scrollata… di pelo te ne farai tranquillamente una ragione.

Gatto numero 2

Se hai preferito questo gattino dallo sguardo sognante, forse è perché anche tu hai una personalità che preferisce portare i pensieri sopra alle nuvole. Questo tuo atteggiamento però non è negativo, anzi: hai la capacità di staccarti dal resto del mondo anche quando hai una questione importante da affrontare. Sei capace di concentrarti sull’obiettivo e poi, con “zampata felina” agguantare il risultato.

Gatto numero 3

Il gattino dell’immagine è giovane, colmo di energie ma anche irruento e un po’ inesperto. Se hai scelto questa immagine potresti essere in una fase della vita un po’ confusa, e forse stai cercando di capire cos’è che devi imparare dagli eventi. Si tratta però solamente di una fase transitoria, e l’energia che possiedi ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema. In fondo, i gatti hanno 9 vite, no?

Gatto numero 4

Infine, se hai scelto questo bel gatto significa che probabilmente hai un carattere affettuoso e premuroso, e sei dotato di molta empatia e sensibilità. A volte gli altri potrebbero pensare che sei fragile, ma non sanno che quelle zampette pelose nascondono anche degli artigli molto affilati.

Impostazioni privacy