Ultima settimana di maggio ‘col botto’, arriva un’esplosione di fortuna per questi tre segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo per l’ultima settimana di maggio sono entusiasmanti, almeno per 3 segni zodiacali che saranno super fortunati.

Almeno due Pianeti si stanno muovendo regalando ondate di fortuna, abbondanza e prosperità, e parliamo di Giove e Venere. Pianeti che nei prossimi giorni saranno in Gemelli, e che quindi daranno ulteriore energia alla buona sorte.

oroscopo maggio segni fortunati
Le stelle stanno per regalare tanta felicità e fortuna a tre segni zodiacali – Nomadfilm.it

Nello specifico, saranno i segni del Leone, Toro e Gemelli che beneficeranno di questa particolare e super positiva influenza planetaria, ecco in che modo i sogni si trasformeranno in realtà.

Sono tre i segni zodiacali che concludono il mese di maggio all’insegna della fortuna

Leggere le previsioni dell’Oroscopo è sempre piacevole, anche se sappiamo che non si tratta di una scienza esatta. Ma ci regala qualche attimo di leggerezza e talvolta anche un piccolo incoraggiamento.

Infatti è il caso del segno dei Toro, che di recente hanno attraversato momenti molto difficili soprattutto in amore. Sapere che le stelle saranno favorevoli può sicuramente far tornare il sorriso e dare un po’ di speranza. I Toro saranno baciati dalla dea bendata principalmente nel comparto finanziario, ma il ritrovato benessere economico farà dimenticare, almeno per un attimo, le delusioni amorose. Anzi, forse i Toro capiranno cosa significhi essere indipendenti, e che non è indispensabile piacere a tutti per avere successo. Probabilmente è proprio il contrario, e una volta imparata questa lezione, i Toro non si fermeranno più davanti a niente.

Tanto amore anche per i Gemelli, che mai come in questo periodo hanno trovato soddisfazione nei rapporti col partner, o con le nuove conoscenze. I Gemelli hanno sofferto un periodo di stagnazione proprio sotto le lenzuola, ma adesso la congiunzione Venere-Giove riporterà tanta passione e romanticismo. I Gemelli sapranno sfruttare il ritrovato fascino anche sul lavoro, ottenendo riconoscimenti e avanzamenti di carriera. Meglio di così!

Similmente, anche i Leone godranno di notevole fascino e sapranno conquistare praticamente chiunque, sia nel business che negli affetti. Ecco che i Leone durante questa fase super positiva potrebbero ritrovarsi con tante chance in più, soprattutto in ambito professionale; la fortuna potrebbe manifestarsi sotto forma di leadership di un’azienda, magari gestita dalla famiglia, oppure da un avanzamento di carriera. Non solo: i Leone, che hanno agito impulsivamente nei confronti di un investimento, potranno dire “avevo ragione io”, infatti l’idea era vincente e adesso stanno per arrivare i cospicui frutti.

Impostazioni privacy